Risarcimenti

Alluvione 2014, prorogato al 31 marzo il bando per auto e moto danneggiate

Ad oggi presentate 733 domande, 220 quelle già liquidate da Filse, per un totale di oltre 80 mila euro

Alluvione a Genova, nuovi temporali e volontari al lavoro

Genova. E’ stato prorogato dalla Giunta regionale al 31 marzo il bando del valore di 370 mila euro per ottenere risarcimenti per chi ha avuto l’auto o la moto danneggiata nelle alluvioni di ottobre e novembre del 2014.

Lo comunica l’assessore regionale al bilancio Pippo Rossetti. Il bando era scaduto lo scorso 16 febbraio, ma è stato prorogato per agevolare chi ha avuto difficoltà a presentare la documentazione. Ad oggi sono state 733 le domande presentate e 220 quelle già liquidate da Filse, per un totale di oltre 80.000 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.