Cronaca

Omicidio Santa Margherita, villetta dissequestrata: sarà la nuova sede dell’Avis

patricia mendez cabellona omicidio santa margherita

Santa Margherita. E’ stata dissequestrata la casa di via Martiri del Turchino a Santa Margherita dove venne uccisa nell’ottobre scorso a pugnalate la badante ecuadoriana Patricia Mendoza. Per quel delitto si trova ancora in carcere il compagno della donna Manuel Poveda.

L’abitazione è stata a lungo oggetto d’indagini da parte dei carabinieri alla ricerca dell’arma del delitto individuata solo
dopo il test del dna effettuato su alcuni coltelli prelevati in cucina.

Il comune di Santa Margherita, a seguito del provvedimento di dissequestro, ha consegnato le chiavi dell’abitazione all’Avis cittadino cui è stato assegnato l’immobile come nuova sede.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.