Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ipercoop, prende 7 bottiglie di whisky ma paga solo un’aranciata: 31enne arrestato

Più informazioni su

Genova. Prende otto bottiglie dallo scaffale, ma ne vuole pagare solo una: così un italiano di 31 anni è stato processato questa mattina per rapina dopo l’arresto avvenuto ieri.

L’uomo, in compagnia di una 25enne, aveva prelevato dagli scaffali del reparto alcolici dell’Ipercoop 7 bottiglie di whisky, per un valore complessivo di 155 euro, riponendole in una borsa e in un sacchetto. Sempre in compagnia della donna, si era recato poi presso le casse automatiche dove, però, aveva pagato soltanto una bottiglia di aranciata. I movimenti dei due non sono sfuggiti all’addetto alla sorveglianza che ha li ha attesi e controllati subito dopo la barriera delle casse.

L’’uomo si è rifiutato di seguire il vigilante in ufficio e ha iniziato a spintonarlo. Ne è nata una colluttazione risoltasi soltanto grazie all’intervento di un altro cliente. Gli agenti intervenuti hanno raccolto le testimonianze dei presenti ed hanno arrestato l’uomo per rapina, processato stamattina per direttissima. La donna è stata a sua volta denunciata per furto aggravato.