Sport

Calciomercato, l’Entella cerca il sostituto di Vannucchi: arriva Adrian Ricchiuti?

Entella Vannucchi

Chiavari. La Virtus Entella vuol continuare ad andare in Ferrari. Dopo il post di Vannucchi e la quasi rottura definitiva delle trattative per il rinnovo, mister Prina vuole un altro giocatore di qualità.

Nelle ultime ore – come riportato da Tuttolegapro.com – è emersa forte la candidatura per il per il ruolo di trequartista di Adrian Ricchiuti.

Il fantasista argentino, nativo di Lanus come Diego Armando Maradona, è svincolato dal Catania dopo aver collezionato ottantasei presenze e quattro reti in Serie A con gli etnei nell’ultimo quadriennio.

L’arrivo a Chiavari di Ricchiuti, unito al possibile arrivo a Lecce di Miccoli, alzerebbe di colpo il livello qualitativo della Prima Divisione.

Intanto, la Virtus Entella cerca di completare l’organico cha ha iniziato il ritiro e per la difesa pensa allo stopper di proprietà del Genoa, ma nell’ultima stagione allo Spezia, Nicola Pasini. In dubbio, invece, la conferma del difensore Alberto Bianchi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.