Cronaca

Levante, coltivavano marijuana nel giardino di casa: denunciato un 20enne di Pieve e due giovani di Uscio

carabinieri santa margherita, sequestro marijuana

Levante. Due piantagioni di canapa indiana, una a Pieve Ligure e una a Uscio, sono state trovate dai carabinieri durante un ampio monitoraggio antidroga della zona. Nel primo caso a finire nei guai è stato uno studente 20enne di Pieve, trovato con una ventina di piante, che coltivava presso la propria abitazione, oltre ad alcuni grammi di hashish.

A Uscio, invece, i carabinieri hanno denunciato altri due giovani, di cui uno minorenne, poiché nei pressi di un casolare disabitato, avevano già allestito un piccolo vivaio sempre per la coltivazione di marijuana.

Tutti i giovani sono stati denunciati e il materiale sottoposto a sequestro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.