Sport

Pallanuoto femminile, Coppa Italia: girone A con Rapallo, Bogliasco e Imperia

pallanuoto femminile

Rapallo. La prima fase della Coppa Italia di pallanuoto femminile aprirà la stagione per club sabato 19 e domenica 20 ottobre.

I preliminari prevedono lo svolgimento di tre gironi in sedi da definire con partite di sola andata. Alla final four, in programma venerdì 30 e sabato 31 marzo, in sede da definire, vi parteciperanno le prime classificate di ciascun girone e la migliore seconda, che sarà determinata dalla classifica avulsa relativa agli scontri diretti del girone di andata del campionato di Serie A1.

Alla Coppa Italia parteciperanno le 10 squadre iscritte al campionato di pallanuoto di Serie A1, tra cui il Rapallo che ha acquisito il diritto dalla Pro Recco.

Il girone A è composto da Rapallo PN, RN Bogliasco, RN Imperia 57. Nel girone B sono state inserite Plebiscito Padova, Firenze PN, RN Bologna e Roma PN. Il Girone C vede al via CC Ortigia, Orizzonte Catania, Waterpolo Messina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.