Sport

Serra Riccò, il Calcio dei Campioni: torna la Notte dei Record

notte dei record

Serra Riccò. Torna la Notte dei Record dopo la settima edizione disputata il 6 luglio: ecco la Notte dei Record 2 con formula e premi in palio riviste. E’ una manifestazione di calcio a sette lanciata dal circuito Il Calcio dei Campioni gestito dalla DI SPORT Management- Entertainment & Special Events di Genova, in collaborazione con l’Asd Calcioliguria e l’Associazione Italiana Arbitri Calcio Amatoriale.

La dodici ore calcistica notturna diventata un cult genovese in quel di Serra Riccò vedrà questa edizione disputarsi presso il Campo Sportivo Comunale “G.Maggio” di Cogoleto dalle ore 20.00 di sabato 1 settembre alle ore 08.00 di domenica 2 settembre.

L’iscrizione è a numero chiuso. Massimo 40 squadre divise in otto gironi all’italiana con gare di sola andata di 15 minuti tempo unico. Dal secondo turno gare ad eliminazione diretta.

Possono aderire al Torneo sia squadre maschili che femminili, e anche squadre “miste”; ammessi liberamente indipendentemente dalla categoria di appartenenza ed età i tesserati figc. Più che un torneo di calcio vero e proprio si tratta di una vera kermesse amatoriale, dove incontrarsi, ridere, divertirsi, giocare a pallone e passare una notte diversa in compagnia di tanti amici.

L’aspetto calcistico passa quasi in secondo piano, visto che ciò che conta è l’aspetto gogliardico; si trovano infatti squadre “strane”, con nomi fantasiosi e abbigliamenti originali. Termine iscrizioni il 28 agosto. Premi di prim’ordine:1° 10 Smartphone, 2° 10 fotocamere digitali, 3° 10 mute calcio , 4° 10 mute calcio.Un premio anche per la divisa più originale: 10 mute calcio.

Punto iscrizioni: A.S.D. CALCIO LIGURIA | Piazza Piccapietra 83/18 (quarto piano) 16121 Genova. CONTATTI: 345 2294844 – 010 591090. INFO: info@ilcalciodeicampioni.it; info@ilcalciodeicampioni.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.