Cronaca

Sampdoria: irruzione dei tifosi a Telenord, presi a pugni i giornalisti

studio televisivo

Genova. E’ finita a pugni la puntata della trasmissione “Forever Samp” in onda ieri sera su Telenord mentre al Porto Antico si teneva l’assemblea dei tifosi.

Alcuni ultras della Sampdoria, una decina in tutto, hanno fatto irruzione negli studi di Telenord e prima hanno scaraventato sul pavimento due fari e due telecamere, poi se la sono presa con i giornalisti, essendo in disaccordo con loro su quanto stavano dicendo.

La trasmissione non avrebbe dovuto dar conto di alcune frasi che venivano pronunciate durante l’assemblea dei tifosi, in particolare il fatto che i tifosi avrebbero chiesto al presidente Garrone di vendere la società, per questo motivo i giornalisti sono stati presi a schiaffi e a pugni.

Nella sede della televisione genovese sono dovute intervenire tre volanti della polizia per sedare la rissa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.