Cronaca

Sampierdarena, rubano cashmere: adolescenti denunciati per furto

sciarpa

Sampierdarena. Entrano in un bazar di oggetti etnici e adocchiano tra i vari cimeli alcune sciarpe in cashmere del valore di 130 euro ciascuna. Due adolescenti, di cui uno minorenne, ieri pomeriggio, presso il centro commerciale Fiumara di Sampierdarena, scelgono di farsi “un bel regalo” rubando due delle eleganti fusciacche del pregiato materiale.

Raggiunti all’uscita del locale dagli agenti di polizia, mentre stanno unendosi ad un gruppo di coetanei, non fanno, però, in tempo a raccontare la loro “bravata”, costatagli una denuncia penale per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.