Dal 4 gennaio

Frana di Cavi, riaperta la Aurelia in entrambe le direzioni

Ultimata la messa in sicurezza del versante. Fra gli interventi anche la messa in opera di una barriera paramassi ad alto assorbimento

frana cavi lavagna sestri levante

Genova. E’ stat riaperta al transito in entrambe le direzioni la statale Aurelia tra Lavagna e Sestri Levante, dove il 4 gennaio una frana aveva resa necessaria la chiusura per diversi giorni e poi la riapertura solo a senso unico alternato.

La comunicazione arriva da Anas. Fra gli interventi di messa in sicurezza realizzati, anche la messa in opera di una barriera paramassi ad alto assorbimento, la cui installazione ha richiesto l’utilizzo dell’elicottero.

A seguito della riapertura sono state inoltre dismesse, lungo il tratto, la limitazione di velocità a 30 Km/h, il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli e il divieto di transito ai pedoni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.