Frigo in avaria

Fumo al Gaslini: intervento dei vigili del fuoco

Il fumo proveniva dal motore di un frigo, nessuna conseguenza per i piccoli degenti e per il personale

gaslini

Genova. Allarme questa mattina all’ospedale Gaslini di Genova per una fuoriuscita fumo.

I vigili del fuoco hanno raggiunto la struttura pediatrica poco dopo le 7.40 con una squadra. Fortunatamente si è trattato di un intervento semplice: il fumo proveniva dal motore di un frigo in avaria.

Nessuna evacuazione si è resa necessaria per i piccoli degenti, i familiari e per il personale che ha continuato il consueto lavoro senza problemi.

Un mese fa l’incendio all’ospedale San Martino per cui fu aperta anche un’indagine della Procura. Il rogo divampò da tre diversi inneschi nei fondi del padiglione 2, senza conseguenze per pazienti e personale.

leggi anche
Si è spento Roberto Berselli, lutto a Pietra Ligure
Questa sera
Incendio al San Martino, a fuoco un locale del padiglione 2 ma nessun pericolo per i pazienti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.