Manifestazione

Struppa, domenica torna la gara ciclistica “Genova Cup”: le modifiche alla viabilità

Generico aprile 2024

Genova. Tornerà questa domenica, il 14 aprile, la sedicesima edizione della Genova Cup, gara ciclistica amatoriale in circuito organizzata dall’ASD Polizia Locale Genova e inserita nell’agenda di “Genova 2024 Capitale Europea dello Sport”.

La gara si svolgerà sul circuito pianeggiante di via Adamoli, nel tratto compreso tra i ponti Fleming e Solimano, un tratto di 3,3 km che sarà valida come seconda tappa del 27° giro Ciclistico della Liguria e che sarà anche la prima edizione della Challenge Suzuki GT Motor.

La manifestazione vede il patrocinio del Comune di Genova  e del Municipio IV Media Val Bisagno e porterà sui blocchi di partenza circa 150 ciclisti.

Le modifiche alla viabilità ordinaria: dalle 8.30 alle 13.30, fatte salve diverse esigenze valutate dagli organizzatori, sarà interrotta la circolazione veicolare in via Adamoli, in entrambi i sensi di marcia, da ponte Fleming (escluso) a ponte Solimano (escluso); nella stessa fascia orari e sempre fatte salve esigenze valutate dagli organizzatori, sarà interdetta la circolazione veicolare in salita san’t Eusebio.

Non subiranno alcuna modifica le linee di servizio pubblico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.