Corso italia

Aggressione “lampo” all’uscita dalla discoteca, ventenne preso a pugni in faccia

Il ragazzo ha riferito di essere stato colpito da uno sconosciuto che intorno alla mano aveva una cintura, e che è subito scappato

volante polizia

Genova. Preso a pugni in faccia senza motivo all’uscita dalla discoteca, un’aggressione durata meno di un minuto da parte di una persona che è poi subito scappata.

È successo la notte scorsa all’uscita di una discoteca di corso Italia. Vittima un ragazzo di vent’anni che si è ritrovato con un sopracciglio spaccato e sangue sul viso nel giro di pochi istanti.

Ai poliziotti intervenuti sul posto il giovane ha raccontato di essere stato colpito da uno sconosciuto, anche lui giovane, che intorno al pugno aveva una cintura. Dopo avere sferrato il colpo sarebbe scappato a piedi.

Presente in corso Italia anche un’ambulanza. Il ragazzo, dopo essere stato medicato, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri
Violenza
Aggredisce un 17enne con un pugno e un mazzo di chiavi, denunciato un 25enne
carabinieri auto macchina notte corso italia
Rintracciato
Ventenne preso a pugni in faccia fuori dalla discoteca finisce in prognosi riservata: denunciato un 38enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.