La preparazione

Sampdoria, rientrato dalla Nazionale Stojanovic. Askildsen ko per influenza ma Piccini verso il rientro in gruppo

Lunedì alle 20.30 i blucerchiati ospiteranno la Ternana ma dovranno fare a meno di Esposito

Sampdoria Vs Brescia

Genova. Continua la preparazione della Sampdoria in vista del match casalingo contro la Ternana (che si giocherà lunedì di Pasquetta ore 20.30) reduce dalla vittoria interna contro il Cosenza.

Al campo si è rivisto Stojanovic che è rientrato dopo gli impegni con la sua nazionale. Con la Slovenia il blucerchiato, nell’ultima gara vinta contro il Portogallo per 2-0, ha giocato per tutti e 90′ fornendo anche l’assisti per la seconda rete di Elsnik. Il centrocampista ha effettuato una seduta individuale al pari di Ghilardi.

Continua il percorso di recupero di Sebastiano Esposito, che non sarà a disposizione di Pirlo per la gara. Anche Ricci non riuscirà a recuperare in tempo nonostante i continui progressi.

Buone notizie arrivano invece da Piccini che domani dovrebbe riunirsi ai compagni.

Assente causa influenza Askildsen, ma il numero 5 dovrebbe farcela a recuperare.

Domani altra seduta di allenamento, poi sabato la consueta conferenza di mister Andrea Pirlo

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.