Informazione di servizio

Rifiuti, nuovi orari per l’ecosportello Amiu di Bogliasco e Sori

A partire da sabato 16

amiu pulizia strada ecosportello

Genova. Per venire incontro alle esigenze degli abitanti e per migliorare la gestione dei rifiuti nelle cittadine rivierasche dei Comuni di Bogliasco e Sori a partire da sabato 16 marzo cambieranno gli orari degli Ecosportelli AMIU.

L’Ecosportello di Bogliasco, presso la sede Comunale in via Mazzini, sarà aperto ogni sabato, tranne i festivi, dalle 10:45 alle 13:00; l’Ecosportello di Sori di via G. Stagno 19, sarà aperto tutti i sabati, tranne i festivi, dalle 8:00 alle 10:30.

Gli Ecosportelli sono un punto di riferimento a disposizione dei cittadini dove potranno ricevere tutte le informazioni sui servizi AMIU, i materiali informativi sulla corretta separazione dei materiali della raccolta differenziata, fare segnalazioni, richiedere il servizio di ritiro ingombranti e sfalci su prenotazione. Si potranno ritirare gratuitamente anche i cestelli traforati e una prima fornitura di sacchetti compostabili per la raccolta differenziata dei rifiuti organici (scarti di cucina sia crudi che cotti).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.