Mareggiata

Surfista in balia delle onde salvato al largo di Chiavari

L'intervento è scattato all'altezza della Colonia Fara, l'uomo non riusciva a rientrare a causa della mareggiata. Intervenuto anche l'elisoccorso

vigili del fuoco mare recupero onde annegamento elicottero

Chiavari. Attimi di paura intorno all’ora di pranzo sul lungomare di Chiavari per un surfista che, complice la mareggiata, non riusciva a tornare a riva perché spinto al largo dalla corrente.

L’intervento è scattato all’altezza della Colonia Fara, con i mezzi dei vigili del fuoco, l’elisoccorso e la Capitaneria di Porto. Alla fine sono stati proprio i mezzi della Capitaneria a recuperare l’uomo e a metterlo in sicurezza.

Non è stato necessario l’intervento di ambulanze: l’uomo, pur infreddolito e affaticato, non era ferito.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2023
Tutto bene
Pescatori sugli scogli trascinati in mare dalle onde, “ripescati” dai vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.