Serie c

Serie C: senza gol il derby tra Sestri Levante e Virtus Entella (0-0)

Partita agonistica e combattuta, ma avara di occasioni

stadio luigi ferraris
Foto d'archivio

Sestri Levante-Virtus Entela 0-0 

Genova. Nella ventiduesuma giornata del campionato di Serie C il Sestri Levante e la Virus Entella si spartiscono la posta in palio.

0 a 0 il risultato finale nel sentito derby del Tigullio, disputato nell’inedita cornice dello stadio “Ferraris” di Genova.

I corsari guadagnano una lunghezza sulla Spal (sconfitta 3-1 a Perugia), portandosi a 22 punti. Quart’ultima  posizione, a + 5 sulla zona retrocessione diretta.

Il chiavaresi, nella corta graduatoria, rimangono invece noni. Salendo a 29 punti vengono agganciati dall’Arezzo.

Nella gara di andata il Sestri Levante espugnò 0 a 1 il “Comunale” (rete di Pane), trovando la prima vittoria al ritorno tra i professionisti.

Sestri L.: Anacoura; Podda, Pane, Oliana, Furno; Sandri, Gala, Parlanti; Candiano; Margiotta, Forte

A disp.: Balducci, Sias, Troiano, Andreis, Omoregbe, Schirru, Grosso, Regini, Matteucci, Raggio Garibaldi, Busatto . All. Barilari  

V. Entella: De Lucia; Manzi, Sadiki, Bonini; Zappella, Faggi, Petermann, Lipani, Di Mario; Tomaselli, Faggioli

A disp.: Paroni, Siaulys, Cecchini Muller, Meazzi, Clemenza, Vianni, Matteazzi, Reali, Banfi, Ghio, Montevago . All. Gallo 

Arbitro: Caldera (Como) (Piazzini-Munerati. IV: Peletti Cattaneo (Bergamo) e Rusu (Trento). 

Note: Pomeriggio freddo e nuvoloso (5°). Fondo d’erba naturale in buone condizioni. Ammoniti: 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.