Limet

Meteo: il cielo nuvoloso del mattino lascerà spazio al sereno in serata previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi, 20 dicembre e la tendenza per i prossimi giorni

previsioni 20 dicembre 2023

Liguria. Un blando cavetto d’onda transiterà sul Nord Italia portando un generale aumento della nuvolosità anche sulla nostra regione. Secondo il Limet, Associazione ligure di meteorologia, stamattina cielo nuvoloso su gran parte della Liguria con addensamenti più consistenti sul settore centrale. Non si escludono locali sgocciolii. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità andrà via via dissolvendosi e in serata è atteso cielo sereno ovunque.

Venti deboli dai quadranti meridionali, mentre in serata attesi rinforzi di tramontana tra genovese e savonese. Mare mosso. Temperature in aumento le minime sulla costa tra +8 e +12° C, nell’interno tra 0 e +7° C, stazionarie le massime sulla costa tra +13 e +17° C, nell’interno tra +13 e +16° C.

Giovedì 21 dicembre cielo in prevalenza sereno, qualche addensamento costiero dal pomeriggio in particolare sul settore centrale. Venti a regime di brezza al più moderate e mare in prevalenza mosso. Temperature stazionarie.

Venerdì 22 nel complesso sereno o poco nuvoloso. Temperature in calo nell’interno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.