Pericolo

Incendio al Lagaccio, brucia il tetto dell’edificio di palestra e supermercato

Attimi di paura per alcuni sportivi che si trovavano all'interno della struttura

vigili del fuoco via novaro

Genova. Attimi di tensione questo pomeriggo al Lagaccio, il popoloso quartiere sopra Principe, dove si è sviluppato un incendio sul tetto di uno stabile che ospita palestra e supermercato, oltre che ad un autosilos.

Secondo le prime informazione a prendere fuoco sarebbe stata la coibentazione della copertura esterna del tetto: le fiamme avrebbero rapidamente coinvolto diversi metri quadrati della superficie, creando una vera e propria colonna di fumo nero visibile in tutto il quartiere.

Paura per alcune persone che al momento dell’inizio dell’incendio si trovavano all’interno della palestra, e hanno visto entrare il fumo nei locali dove si trovavano. Tutti sono comunque riusciti ad uscire autonomamente dallo stabile, e al momento non si registrano feriti ed evacuati.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che da via Bari hanno domato le fiamme per poi passare alla bonifica del sito e alle verifiche del caso.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.