L'evento

Genoa, “prendo la maglia e vengo da te”: l’iniziativa del club per le gare con Sassuolo e Bologna

Giovedì al Porto Antico, inoltre, ci saranno Martinez, Messias, Retegui, Vasquez e Vitinha

Generico maggio 2024

Genova. Il Genoa lancia la settimana delle maglie da gioco e invita i tifosi ad indossarle per le ultime due partite al Ferraris: la prossima contro il Sassuolo e l’ultima contro il Bologna.

Il simbolo per eccellenza di un amore grande così, quello dei genoani per la squadra – scrive il club sul proprio sito -. Il dono di un sentimento di appartenenza fuori classifica. Dall’inizio, per sempre. Per concludere in bellezza una stagione come questa, proprio bellissimA come recita il claim 2023/24, il club invita ogni supporter a presentarsi allo stadio, nelle sfide con Sassuolo e Bologna, vestendo la classica maglia rossoblù o le altre che compongono i kit. Tutti pazzi per le maglie. Una costante incorniciata da un successo enorme nell’arco di questi mesi. Come un quadro da appendere al muro“.

Inoltre giovedì al Genoa Museum and Store al Porto Antico saranno presenti alcuni dei protagonisti di questa stagione genoana: dalle 17:30 ci saranno Martinez, Messias, Retegui, Vasquez e Vitinha.

 

 

 

Più informazioni
leggi anche
Generico maggio 2024
Legame genoano
Genoa, Martinez al Porto Antico tra selfie e autografi: “A Genova sto benissimo, possiamo fare cose importanti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.