Esperienza formatica

Taekwondo, le giovani leve incontrano la leggenda Park Young Ghil

Al Palatenda si è esibita una delle personalità più importanti e influenti del taekwondo italiano

Genova. Un’occasione unica di incontro con una delle personalità più importanti e influenti del taekwondo italiano, per iniziare con il piede giusto una stagione sportiva che si presenta ricca di sfide.

Sabato 7 ottobre è andato in scena al Palatenda di Genova lo stage di combattimento organizzato dalla Scuola Genova in occasione delle celebrazioni per i suoi 30 anni di attività. Ospite d’eccezione il maestro Park Young Ghil, che insieme al fratello portò per primo in Italia la disciplina del taekwondo e che riveste ora il ruolo di presidente onorario della Federazione Italiana.

Park, prima cintura nera 9° dan in Italia, ha condiviso con i tanti giovani atleti presenti, provenienti da tutta la regione, consigli tecnici, esperienze e importanti esperienze di vita, in un incontro che ha visto la presenza di tantissime nuove leve del taekwondo ligure, oltre che dei neo campioni del mondo Virginia Lampis, Emanuele Fugazza e Federico Serain.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.