Arrestato

Minacce e abusi sull’anziano padre: 40enne bloccato mentre prova a sfondare la porta di casa

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri per violazione del divieto di avvicinamento. Da tempo maltrattava il genitore, pensionato

Generica

Genova. Ha vessato e minacciato per mesi l’anziano padre, tanto da spingere un giudice a stabilire il divieto di avvicinamento. Martedì pomeriggio però l’uomo, un 40enne, si è presentato a casa del genitori e ha provato a entrare con la forza.

Per questo motivo è stato arrestato dai carabinieri, che sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione al 112. I militari, raggiunta l’abitazione del pensionato, hanno trovato il figlio ancora intento a cercare di entrare forzando la porta. Lo hanno quindi bloccato, riportando la calma.

Per il 40enne sono alla fine scattate le manette per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare.

leggi anche
Carabinieri cc carabinieri auto carabinieri auto cc
Fuori di sé
Minaccia con coltello e bastone il padre 80enne per farsi dare i soldi: arrestato
Centro storico, 63enne con un arco trafigge un 41enne in strada
Esagitato
Cornigliano, 30enne ubriaco aggredisce il padre e poi si scaglia contro i carabinieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.