Esagitato

Cornigliano, 30enne ubriaco aggredisce il padre e poi si scaglia contro i carabinieri

I militari sono intervenuti su richiesta dei passanti che sentivano le urla

Centro storico, 63enne con un arco trafigge un 41enne in strada

Genova. Ubriaco, aggredisce il padre e poi si scaglia contro i carabinieri. Per questo un 30 italiano pregiudicato è stato arrestato ieri dai carabinieri.

I carabinieri della compagnia di Sampierdarena erano intervenuti su richiesta di alcuni passanti che in via Cornigliano udivano delle grida provenire dall’interno di un appartamento.

All’interno l’uomo, in evidente stato di agitazione dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, aveva aggredito il proprio genitore.

Nonostante la presenza dei carabinieri l’aggressore tentava di colpire il padre, scagliandosi anche contro i carabinieri che sono riusciti poi a immobilizzarlo.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Arrestato
Minacce e abusi sull’anziano padre: 40enne bloccato mentre prova a sfondare la porta di casa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.