Cordoglio

Lutto a Genova24, la redazione si stringe attorno al collega Fabrizio Cerignale

Il nostro collega colpito dalla perdita dell'amato padre

candela lutto

Genova. Un grave lutto ha colpito in queste ore il nostro collega Fabrizio Cerignale , il cui papà Franco si è spento lunedì pomeriggio dopo un aggravarsi della sua situazione clinica.

La redazione di Genova24 si stringe attorno al collega in questo momento difficile e doloroso, esprimendo vicinanza e il più sentito cordoglio.

Rincuora la serenità con cui Franco ha vissuto gli ultimi momenti della sua vita, circondato dall’affetto e dall’amore dei suoi cari. Una serenità che renderò sicuramente più dolce il ricordo dell’amato papà.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.