Polstrada

Corrieri della droga scoperti in autostrada a Pra’, 5 chili di “erba” fiutati dai cani Nagut e Leone

Lo stupefacente era trasportato sottovuoto da due uomini di 29 e 55 anni

Generico agosto 2023

Genova. Un carico di 5 chili di marijuana che viaggiava su un furgone è stato sequestrato, nel pomeriggio di martedì 8 agosto, da una pattuglia della Polizia Stradale di Genova, all’uscita del Casello di Genova Pra’.

La pattuglia, dipendente dalla sottosezione autostradale di Genova Sampierdarena, era impegnata, all’uscita dal casello, in alcuni controlli ordinari, intensificati durante il periodo estivo, finalizzati a verificare i trasporti merci su strada.

L’operazione è iniziata quando, all’atto del controllo sul furgone, gli agenti hanno scoperto dello stupefacente e hanno chiesto l’ausilio dei cani antidroga Nagut e Leone per approfondire il controllo.

Generico agosto 2023

All’esito sono stati trovati e sequestrati 5 chili di marijuana conservati sottovuoto. I due corrieri di 29 e 55 anni sono stati arrestati e portati nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.