Tragedia

Escursionista trovata morta in Val Graveglia sul ponte di Nascio, è una 58enne di Chiavari

Aveva una ferita alla fronte, ma il decesso probabilmente è stato causato da un malore improvviso In corso le indagini dei carabinieri

vigili fuoco carabinieri ricerche scomparso bosco

Ne. Il corpo senza vita di una donna, probabilmente un’escursionista, è stato ritrovato questa mattina in val Graveglia sul ponte di Nascio. Secondo quanto riporta il quotidiano online LevanteNews si tratta di Andreina Levaggi, 58enne di Chiavari.

L’allarme è scattato intorno alle 11.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 con un’automedica e i volontari della Croce Rossa di Cogorno. Inutili i tentativi di rianimazione.

I militari sono al lavoro per capire le cause che hanno determinato il decesso. Il cadavere presentava una ferita alla fronte, che non ne giustificherebbe la morte avvenuta forse per un malore. Sarà probabilmente l’autopsia a chiarire l’accaduto. L’ipotesi più probabile è che la donna sia stata colta da un infarto durante un’escursione.

Intanto è stata ritrovata l’auto con cui Andreina Levaggi aveva raggiunto la Val Graveglia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.