Novità

Amiu sbarca su Telegram: informazioni in tempo reale su pulizie, isole ecologiche e ecovan

Un'occasione in più per divulgare informazioni, eventi, avvisi e comunicazioni riguardanti sia il comune di Genova, sia i 32 comuni del Genovesato dove l'azienda svolge le sue attività

ecovan amiu

Genova. Si aggiunge alla ‘famiglia’ social AMIU Genova un nuovo canale di informazione grazie alla piattaforma Telegram. Un’occasione in più per divulgare informazioni, eventi, avvisi e comunicazioni riguardanti sia il comune di Genova, sia i 32 comuni del Genovesato dove l’azienda svolge le sue attività.

Il nuovo canale Telegram, che va ad aggiungersi al sito istituzionale www.amiu.genova.it e agli altri social aziendali già attiviFacebookInstagramTwitterYouTube e Linkedin, informerà in tempo reale la cittadinanza su: pulizia caditoie, spazzamento meccanizzato, Ecovan ordinari e straordinari, avvisi di apertura e chiusura delle isole ecologiche, attività degli sportelli ambientali sul territorio e tutti i servizi tagliati su misura nelle diverse realtà cittadine.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.