Serie d

Calcio, il Ligorna si regala Manlio Di Masi?

Nella passata stagione ha vestito, da protagonista, la maglia del Novara

Genova. Il Ligorna, iscritto nel campionato interregionale di Serie D, sembrerebbe essere molto vicino ad annunciare un giocatore importante per la categoria.

Dagli indizi provenienti dalla pagina Facebook della squadra genovese, si riesce a risalire all'”identikit” di Manlio Di Masi.

Di Masi, ventidue anni (classe 2000). Giocatore brevilineo ed esplosivo, lo scorso anno ha militato nel Novara, con cui ha vinto il girone “A”. Totalizzando 35 presenze, 5 gol e diversi assist.

Il suo ruolo è prevalentemente quello di mezzala, ma può adattarsi anche come esterno di centrocampo.

La notizia, ancora da confermare ufficialmenterappresenterebbe un innesto di spessore e consisterebbe in un ulteriore salto di qualità per le ambizioni del Ligorna.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.