Nuovo incarico

Gabriele Gervasi firma per la Dinamo Tbilisi

L'ex tecnico delle giovanili del Genoa, dopo l'esperienza vissuta in Cina, si trasferisce in Georgia, diventando l'assistente tecnico di Andres Carrasco, ex Barcellona

Gabriele Gervasi

Genova. Gabriele Gervasi lascia il settore giovanile del Genoa.

L’ex tecnico rossoblù, dopo l’esperienza in Cina, con lo Jangsu, torna a lavorare all’estero trasferendosi in Georgia alla Dinamo Tbilisi. Sarà l’assistente tecnico di Andres Carrasco, ex ‘cantera’ Barcellona.

Il mister ingauno ha firmato un contratto triennale con una società  gloriosa che è stata una delle più forti squadre dell’ex Unione Sovietica.

La società cara all’ex milanista Kaka Kaladze, sindaco della città georgiana, ha vinto (1981, finale di Dusseldorf)),  la Coppa delle Coppe, superando (2-1) il Carl Zeiss Jena (ex Germania Est).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.