Finale play off

Eccellenza femminile: lo spareggio Pavia Academy-Sampdoria vale la Serie C

La gara sarà diretta dal sig. Andrea Fanciullacci della sezione di Savona, coadiuvato dagli assistenti Floriana Doci e Mario Preci

U

Busalla. Si gioca a Busalla, sabato 19 giugno, ore 20.45, la finale play off  dell’Eccellenza Femminile tra la Sampdoria e la Pavia Academy, valevole il passaggio in Serie C.

Pavia Academy e Sampdoria hanno giocato nel torneo di Eccellenza con Superba Calcio, Virtus Entella, Superba Calcio B, Albenga, Genoa, Genova Calcio, Vado

La capienza dello stadio Comunale di Busalla, secondo le normative Covid 19 ha una capienza di 250 posti e l’ingresso al pubblico è libero.

Andrea Fanciullacci, emergente direttore di gara della sezione di Savona, che ha diretto alcune partite del torneo di Eccellenza maschile, è l’arbitro della finale, coadiuvato dagli assistenti Florjana Doci e Mario Preci.

H

L’arbitro Andrea Fanciullacci

leggi anche
Calcio femminile
La finale
Calcio femminile: Samp ko, il Pavia Academy vola in Serie C

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.