Lutto

E’ mancata a 65 anni Susanna Marotta, storica direttrice dell’Aci di Genova

Era a capo dell'Automobile Club dal 2003

marotta aci

Genova. Aveva 65 anni Susanna Marotta, storica direttrice dell’Automobile Club di Genova. L’annuncio sullo stesso sito web dell’Aci genovese, che guidava dal 2003: “Una terribile notizia. È mancata all’affetto della sua famiglia e di tutto il mondo dell’Automobile Club Genova (presidente, consiglio direttivo, collegio dei revisori, dipendenti) il direttore dell’ente, dottoressa Susanna Marotta, che nella sua semplicità è stata una donna straordinaria”.

La morte della donna è stata provocata da una setticemia dovuta a batterio ospedaliero. Nel marzo scorso, Susanna Marotta, si era anche ammalata di Covid ma ne era guarita.

I colleghi la ricordano per “la sua grande competenza, disponibilità e signorilità nell’adempimento della sua funzione e le spiccate doti di fantasia e d’impegno sempre presenti a vantaggio dell’Ente e degli Associati da lei intesi come una grande famiglia”.

Oggi, mercoledì 26 maggio, gli uffici dell’Automobile Club Genova rimarranno chiusi per lutto.

leggi anche
marotta aci
Ricordo
Una targa in memoria di Susanna Marotta nelle aiuole della Foce, la proposta sbarca a Tursi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.