Scivolata

Cade nel torrente all’Acquasanta, donna salvata dai vigili del fuoco

Stabilizzata su una barella, è stata portata in ospedale

Genova. I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, poco dopo le 7 e mezza, ad Aquasanta sopra Voltri, per soccorrere una donna di circa 60 anni caduta accidentalmente nel fiume. Sul posto è stata inviata la squadra di Multedo e, al seguito, i sommozzatori dalla sede centrale.

Una volta stabilizzata sulla barella, la donna è stata riportata sulla riva opposta del torrente. I vigili del fuoco hanno utilizzato una scala posta in orizzontale, utilizzandola come scivolo, non prima di aver teso una corda di sicurezza a cui vincolare la barella stessa.

A manovra effettuata, l’infortunata è stata lasciata al personale del 118 per le prime cure del caso e il trasporto in ospedale in codice rosso all’ospedale San Martino. La signora ha riportato diversi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.