Prima c

Bogliasco, Guido Poggi: “Il campionato è ancora tutto da giocare”risultati

L'ex tecnico del Baiardo non fa drammi per la seconda sconfitta consecutiva del Bogliasco, sempre primo in classifica

Baiardo Vs Athletic Promozione Girone B

Bogliasco. Il Bogliasco esce sconfitto dalla trasferta sul terreno della Calvarese, perdendo per la seconda volta consecutiva in campionato, ma mister Guido Poggi non drammatizza più di tanto il momento negativo: “E un periodo non ottimale – dichiara il mister – infortuni, squalifiche ed episodi negativi hanno riportato alcune squadre a ridosso della vetta... il campionato è tutto da giocare e sono tante le squadre in grado di dire la loro sino altermine del campionato”.

Che tipo di partita avete giocato in quel di Cicagna?

“Nel primo tempo abbiamo giocato meglio degli avversari, poi gli avversari sono passati in vantaggio con Ghirlanda, che ha sfruttato un rinvio maldestro del nostro portiere Belloro... nella ripresa siamo riusciti a pareggiare con Crosetti, abile a calciare, al meglio, un calcio di rigore. Ad un quarto d’ora dalla fine, l’ottimo Soracase, scattato sul filo del fuorigioco ha realizzato la rete vincente”.

leggi anche
Varie Sport
Prima categoria girone c
Bogliasco ko e la Caperanese torna sotto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.