Nuoto sincronizzato

Anpi My Sport d’oro ai campionati regionali con Chiara Guarnotta

Il team genovese ha ottenuto la qualificazione ai campionati italiani

Chiara Guarnotta

Genova. Si è conclusa con ottimi risultati per Anpi My Sport la prima prova del campionato regionale di nuoto sincronizzato obbligatori categoria Esordienti A, svoltasi a Savona domenica 13 gennaio. In vasca sono scese una cinquantina di atlete nate nel 2007/2008 provenienti da tutta la Liguria.

Spicca l’oro di Chiara Guarnotta (nella foto); ottimi i piazzamenti delle compagne di squadre Sara Bocchinu (quinta), Agnese Pala (settima) Sara Giachetta (ottava), Valeria Navone (quattordicesima), Rebecca Pinciolla (sedicesima), Silvia Bianchi (diciassettesima), Rebecca Sofio (diciottesima).

Grazie a questi risultati la squadra Anpi My Sport ha ottenuto la qualificazione per i campionati italiani che si svolgeranno a Roma sabato 13 aprile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.