La conferma

Incidente di Zurigo, è di Varese la vittima dello schianto. Ancora in gravissime condizioni un autista

Si chiama Nicoletta Nardoni, 37 anni. Lascia marito e figlio

Bus turistico partito da Genova si schianta vicino Zurigo

Genova. E’ stata identificata la vittima dell’incidente che questa mattina ha coinvolto un pullman carico di viaggiatori, che si è schiantato contro un muro, dopo essere uscito di strada.

Si chiama Nicoletta Nardoni, 37 anni, nata a Saronno, Varese, residente a Mozzate. Sposata, lascia un figlio. La famiglia della donna è stata avvertita prima che le generalità fossero divulgate alla stampa.

Sono ancora gravi le condizioni di uno dei due autisti feriti, entrambi italiani. Il più anziano dei due, 61 anni, sarebbe ancora in pericolo di vita.

Regione Liguria ha fatto sapere in serata che metterà a disposizione mezzi e strumenti per trasferire eventuali cittadini liguri coinvolti nell’incidente presso gli ospedali della regione.

Più informazioni
leggi anche
Bus turistico partito da Genova si schianta vicino Zurigo
Evitabile?
Incidente Zurigo, un passeggero: “Il bus andava troppo veloce”. Strada tronca mai terminata
incidente zurigo pullman flixibus
All'alba
Zurigo, pullman Flixbus partito da Genova scivola su ghiaccio. Muore donna italiana di 37 anni e 44 feriti
Bus turistico partito da Genova si schianta vicino Zurigo
In svizzera
Schianto del pullman a Zurigo, i due autisti feriti sono genovesi, aperta un’inchiesta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.