Messo in salvo

“Cara, c’è un caprone in giardino!”, ma l’animale è ferito, soccorso dai Vigili del Fuoco

La scoperta all'esterno di un'abitazione a San Rocco di Camogli

Bruco, il degrado del fratello minore

Camogli. Nel pomeriggio di oggi i vigili del fuoco di Rapallo sono intervenuti a San Rocco, a Ruta, per un soccorso di animale.

Cane? Gatto? Cinghiale? Capriolo? No, questa volta Nel rispetto del secondo compito istituzionale del Corpo Nazionale VVF, i vigili sono accorsi in un giardino dove un caprone, di proprietà sconosciuta, vi era caduto ferendosi.

Posizionato sulla barella toboga è stato trasportato fino alla strada, dove un furgone dei Vigili del Fuoco di Genova l’ha trasportato dal veterinario. Sul posto anche il coordinatore provinciale delle Guardia zoofile Lorenzo Termanini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.