Raffiche

Il vento spazza Genova: da Ponente a Levante, rami spezzati e alberi caduti

Numerosi interventi dei vigili del fuoco

albero caduto
Foto d'archivio

Genova. Serata di grande lavoro per i vigili del fuoco di Genova, che sono intervenuti in diverse zone della città, da Levante a Ponente, per via di grossi rami spezzati e qualche albero abbattuto a causa del forte vento.

La situazione è stata più critica nelle ore serali, poi le raffiche si sono un po’ placate durante la notte, ma le previsioni parlando ancora di vento forte.

Per fortuna non si sono verificati danni gravi, ma gli interventi dei pompieri sono stati numerosi.

Una goccia fredda proveniente direttamente dall’Artico sta infatti interessando dalla giornata di ieri tutta l’Europa centro-orientale, con forti venti settentrionali e freddo.

leggi anche
Panorama Genova
Giù le temperature
Meteo Liguria: vento e bel tempo, ma ritorna il freddo
Volotea Volo Aereo
Aereo deviato
Forte vento su Genova: qualche disagio in aeroporto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.