Cronaca

Sestri Levante, precipita da una balaustra alta 7 metri: 20enne grave al San Martino

san martino pronto soccorso

Sestri Levante. Tragedia sfiorata stanotte in via Latiro a Sestri Levante, dove un 20enne russo, in evidente stato di ebbrezza e in compagnia di altri giovani, ha iniziato a dondolarsi su una balaustra, cadendo da un’altezza di 7 metri circa su un’area adibita a parcheggio.

Subito soccorso e trasportato presso l’ospedale di San Martino, è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Indagini dei carabinieri in corso per accertare cosa sia affettivamente successo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.