Cronaca

Genova, si masturba sul bus davanti a bimba di 6 anni: 30enne immobilizzato dai passeggeri e arrestato

bus

Genova. Un uomo di origini marocchine di circa 30 anni si è masturbato su un autobus davanti ad una bambina di 6 anni, ma è stato subito immobilizzato dai passeggeri che lo hanno consegnato ai carabinieri con l’aiuto dell’autista.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio sulla linea 15 dell’Amt mentre percorreva via dei Mille a Sturla, nel levante cittadino.

Alcuni passeggeri hanno notato i gesti dell’uomo e lo hanno bloccato. Lo straniero, irregolare e senza fissa dimora, dovrà ora rispondere del reato di atti sessuali su minore.

Secondo quanto riferito dai militari, il nordafricano è stato immobilizzato e insultato ma non è stato picchiato o colpito da nessuno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.