Economia

Fiera di Genova, piena fiducia ad Armella e Puppo: due nomine per reintegrare il cda, a gennaio il nuovo Ad

armella

Genova. Confermando il pieno coinvolgimento delle istituzioni, l’assemblea dei soci di Fiera di Genova Spa ha reintegrato il Consiglio di Amministrazione con la nomina, all’unanimità, di Vincenzo Del Regno, segretario generale del Comune di Genova e di Roberto Murgia, segretario generale della Regione Liguria.

L’assemblea ha espresso “piena fiducia e ringraziamento per aver garantito in questi giorni il regolare svolgimento dell’attività al presidente Sara Armella e al vicepresidente Enrico Puppo”, dopo la disponibilità alle dimissioni manifestata da Armella e Puppo in apertura di seduta.

I soci in pieno accordo stabiliranno in tempi brevi, “gli indirizzi base per il nuovo piano strategico e per l’individuazione della nuova figura manageriale cui verrà affidato il ruolo di amministratore delegato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.