Cronaca

Genova, ruba una bici e fa una sosta in posta: denunciato per ricettazione e danneggiamento

macchina

Genova. Arriva in Piazza Raggi su una bici rubata e siccome fa freddo, decide di posteggiare e ripararsi per la notte all’interno della Posta in fase di ristrutturazione. Il protagonista è un cittadino romeno di 41 anni che, usando asticelle di alluminio, cerca di introdursi nei locali, ma questa volta il sistema “grimaldello” non funziona e la porta resta chiusa.

A mali estremi, estremi rimedi. Decide allora di tirare quattro calci alla vetrata, che si frantuma. Ora l’entrata diventa facile, ma sul più bello, quando l’uomo aveva già sistemato il suo giaciglio, arriva una volante della Questura. Per lui è scattata la denuncia per danneggiamento, invasione di edifici e ricettazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.