Altre news

Regione, Burlando su Eataly: “Ne abbiamo bisogno come il pane”

Claudio Burlando

Regione. Il piano casa è stato uno degli argomenti al centro del consiglio regionale di stamattina. “Marylin Fusco ha presentato una bozza e io stesso ho aperto la discussione, come è stato aperto un confronto con le altre forze politiche – spiega il presidente Claudio Burlando – la vice presidente Fusco ha già parlato con i comuni e sentiremo anche le altre realtà regionali, poi, quando saremo pronti, andremo prima in giunta e poi in consiglio”.

Per quanto riguarda “Eataly”, Burlando ha commentato: “Abbiamo avuto un buon riscontro, con la maggioranza compatta che ha votato a favore, parte della minoranza che ha votato a favore e una parte che si è astenuta. I nostri produttori, che sono molto piccoli, hanno bisogno come il pane di iniziative simili a queste perchè da soli non avrebbero la possibilità di farsi conoscere nel resto dell’Italia e soprattutto all’estero. Ricordo inoltre che questo piano commerciale è aperto anche ad altre realtà imprenditoriali”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.