#portamiacasa

Forte e dolcissima, Rosaura – detta Rosy – cerca un compagno umano con cui condividere la vita

Questa settimana il Canile del Gazzo vi fa conoscere anche Margherita, giovane micia, tranquilla e socievole

#portamiacasa

Genova. Rosaura, Rosy per gli amici, è un mix cane corso, ha tre anni ed è sterilizzata. È un cane forte, con carattere, ma tanto sensibile e dolce. Ha tanta voglia di trovare un compagno umano con cui condividere la vita. È dinamica, piena di energia, le piace correre e fare passeggiate nel verde.

È propositiva verso gli altri cani e, anche se un po’ timida e diffidente verso gli sconosciuti, se capisce di potersi fidare, supera qualsiasi difficoltà e diventa pure coccolona. Venite a conoscerla al Canile del Monte Gazzo di Sestri Ponente.

Per appuntamenti chiamare Fausta 3474545256 o lasciare messaggio WhatsApp

#portamiacasa

Margherita é stata trovata sotto la pioggia, era talmente stremata da non trovare neppure la forza di cercarsi un riparo. É sicuramente una giovane micia di casa, tranquilla e felice di stare al caldo. Va d’accordo con gli altri mici.

Le diamo una famiglia?? Si trova al Gattile del Monte Gazzo di Sestri Ponente.

Per appuntamenti chiamare Paola 3473312558 o lasciare messaggio WhatsApp

email: caniledelgazzo@libero.it
fb: Amicidelcane Canile del Gazzo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.