Slittamento

Sampdoria, accordo Ferrero-Manfredi: slitta la firma, rinvio al 28 maggio

Come riportato da Sky Sport, manca ancora l'intesa definiva sulle modalità di pagamento

Generico aprile 2024

Genova. Doveva essere oggi il giorno della firma dell’atto che va a chiudere ogni rapporto tra la vecchia e la nuova proprietà della Sampdoria, con l’uscita definitiva dal club di Massimo Ferrero. Tuttavia questo accordo, con l’altra parte ricoperta dall’attuale presidente Manfredi, ha subito uno slittamento.

Non ci sarà ancora alcuna firma perché, come riporta la redazione di Sky Sport, manca ancora l’intesa definiva sulle modalità di pagamento. Ciò che è stato richiesto è il pagamento o in un’unica soluzione o con una rateizzazione diversa da quella proposta dall’attuale numero uno doriano.

Dopo il rinvio disposto dal Tribunale di Milano, il nuovo appuntamento è stato fissato al 28 maggio prossimo. Il giudice, contestualmente, ha ritirato dal procedimento il sequestro cautelare delle azioni della Sampdoria detenute dalla Blucerchiati SPA, amministrata dallo stesso Manfredi, ma anche del marchio del Baciccia.

leggi anche
matteo manfredi, massimo ferrero
Fumata bianca
Sampdoria, c’è l’accordo tra Vidal e Manfredi: stop ai ricorsi, Ferrero si defila

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.