La lista

Fiorentina-Genoa, i convocati di mister Gilardino per il match di stasera

C'è Retegui, ma non è detto che parta dal primo minuto

Generico dicembre 2023

Genova. Alberto Gilardino ha sciolto le riserve e diramato i convocati per Fiorentina-Genoa per il match di stasera a Firenze alle 18.30.

Portieri: Leali, Martinez, Sommariva.
Difensori: Bani, Cittadini, Haps, De Winter, Martin, Pittino, Sabelli, Spence, Vasquez, Vogliacco.
Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Papadopoulos, Strootman, Thorsby.
Attaccanti: Ankeye, Ekuban, Gudmundsson, Messias, Retegui.

Siccome il Genoa giocherà poi venerdì alle 18:30 in casa contro la Lazio Gilardino non ha escluso qualche sorpresa nella formazione ufficiale. Retegui potrebbe essere risparmiato in favore di Ekuban? Nella conferenza di ieri il mister ha lasciato aperta questa porta.
Intanto, con il pareggio del Monza, il Genoa ha di nuovo nel mirino i lombardi, a quota 43 punti insieme proprio alla Fiorentina. In caso di vittoria i rossoblù potrebbero salire a 41 punti.

leggi anche
alberto gilardino
La conferenza
Genoa, Gilardino: “Match d’andata perso contro la Fiorentina ci ha insegnato molto. Zangrillo top player”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.