Violenta aggressione

Tenta di violentare giovane mamma, lei si salva chiedendo aiuto ai vicini

La donna è fuggita dall'appartamento con la figlia di pochi mesi in braccio. A picchiarla, al suo rifiuto di avere un rapporto sessuale, un amico cui aveva dato ospitalità

carabinieri notte

Genova. Aggredita e molestata da un conoscente cui aveva dato ospitalità per qualche giorno. È successo la notte scorsa in un appartamento di Sestri Ponente a una giovane mamma, picchiata mentre teneva la figlia di pochi mesi in braccio, palpeggiata e malmenata per avere rifiutato un approccio sessuale.

A chiamare il 112 è stata proprio la donna, 36 anni, che nonostante lo choc e il dolore è riuscita a divincolarsi dall’aggressore, un 40enne, e a scappare sul pianerottolo attirando l’attenzione dei vicini di casa, svegliandoli con le sue urla e chiedendo aiuto.

Quando sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri, i militari hanno subito bloccato l’uomo e lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale e lesioni.

La donna ha confermato che qualche giorno prima gli aveva dato ospitalità e che l’aggressione era scattata all’improvviso, mentre appunto teneva in braccio la figlia piccola: per punirla per il rifiuto, l’uomo l’aveva presa a schiaffi in faccia e strattonata. Il quarantenne è stato portato nel carcere di Pontedecimo.

leggi anche
carabinieri notte
Incubo
Conosce una ragazza su un sito di incontri, poi la sequestra e cerca di violentarla: arrestato 48enne
centro storico notte, vicoli notte
La sentenza
Violentò una 28enne in un vicolo del centro storico: 35enne condannato a cinque anni di carcere
donna notte violenza donne
Bloccato
Convince l’ex compagna a incontrarlo e poi l’aggredisce: arrestato 41enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.