Attenzione

Sampierdarena, si rompe un tubo in via Reti: strada chiusa

Il guasto ha trasformato la strada in un fiume, costringendo la polizia locale a interrompere il transito veicolare

tubo rotto castelletto

Genova. Disagi al traffico nel pomeriggio della domenica di Pasqua per un guasto a una tubatura avvenuto in via Reti, a Sampierdarena.

Il guasto ha trasformato la strada in un fiume, costringendo la polizia locale a chiudere la strada all’altezza di via Degola. Particolare attenzione è stata raccomandata a scooteristi e motociclisti.

Sul posto la polizia locale per regolare il traffico e i tecnici Ireti per la riparazione del guasto. Disagi anche per i residenti della zona sul fronte della fornitura idrica.

Più informazioni
leggi anche
tubo rotto san quirico
Guasto
Si rompe un tubo dell’acqua e mezza Oregina resta a secco: disagi per i residenti
siccità acqua rubinetto
Disagi
Si rompe un tubo dell’acqua in via Voltri: Iren chiude i rubinetti nella zona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.