Guasto

Si rompe un tubo dell’acqua e mezza Oregina resta a secco: disagi per i residenti

Ecco tutte le vie coinvolte dal guasto

tubo rotto san quirico
Foto d'archivio

Genova. Disagi e disservizi per quanto riguarda la distribuzione idrica questa mattina per i residenti di Oregine, dove moltissime abitazioni sono rimaste senz’acqua a causa di un guasto avvenuto nelle prime ore di questa mattina.

Secondo quanto riportato dall’allert della polizia locale, infatti, ci sarebbero diverse vie coinvolte nel guasto e dove si stanno verificando pesanti disservizi: via Paolo della Cella, via Casaccia, via Carbone e zone limitrofe.

Sul posto sono operativi i tecnici di Ireti, al lavoro per riparare il guasto il prima possibile. Una situazione che al momento è difficile capire quando sarà risolta.

Più informazioni
leggi anche
tubo rotto castelletto
Attenzione
Sampierdarena, si rompe un tubo in via Reti: strada chiusa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.