La scelta

David Sassarini non è più l’allenatore della Primavera della Sampdoria, affidata a Matteo Pastorino

Matteo Pastorino, allenatore di fiducia di Giovanni Invernizzi, è da anni che svolge il ruolo di tecnico nelle giovanili blucerchiate.

Genoa Vs Sampdoria

Genova. Le strade tra David Sassarini e la Sampdoria non corrono più parallele.

La società blucerchiata ha deciso, attraverso un comunicato stampa,  di interrompere il rapporto sportivo con il trainer spezzino.

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato David Sassarini dall’incarico di allenatore responsabile della Primavera. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club.

Nel contempo la società comunica che la guida della formazione giovanile è stata affidata a Matteo Pastorino, da inizio stagione tecnico dell’U16, dove sarà sostituito da Alessandro Maroni”.

Matteo Pastorino, tecnico di fiducia di Giovanni Invernizzi, svolge, da anni, il ruolo di allenatore nelle giovanili blucerchiate, dopo aver giocato, come valente centrocampista, con la Novese ed il Bogliasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.