Indagini in corso

Notte di violenza a Sampierdarena, giovane picchiato dal branco in via Cantore. Altre due aggressioni in strada

L'episodio intorno alle 23, il ferito è stato portato in codice rosso al Villa Scassi. Altri due episodi in via Degola e in via Pieragostini

Polizia Notte

Genova. Notte di violenza a Sampierdarena, con diversi interventi della polizia per persone che hanno denunciato di essere state aggredite e picchiate in strada.

Il caso più grave è quello di un giovane di 21 anni che intorno a mezzanotte è arrivato all’ospedale Villa Scassi in codice rosso riferendo di essere stato accerchiato dal branco in via Cantore ed essere stato preso a calci e pugni da almeno otto persone.

Il giovane, soccorso da alcuni passanti che lo hanno trovato accasciato in strada, non ha saputo fornire alcun elemento utile a rintracciare gli aggressori: ha detto di non conoscerne neppure uno e di non avere idea del perché si siano accaniti su di lui. Tra le ipotesi un tentativo di rapina o una spedizione punitiva.

Altri due episodi, poco prima dell’alba, in via Degola e in via Pieragostini. In via Degola un uomo ha riferito di essere stato aggredito da alcuni sconosciuti nei pressi di un bar e di essersi ferito a una mano con un coccio di bottiglia, impugnato nel tentativo di difendersi.

In via Pieragostini un ventiduenne è stato soccorso dopo essere stato picchiato da tre sconosciuti nei pressi di un altro bar. Su tutti gli episodi indaga la polizia.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri
Le indagini
Maxi rissa finita a coltellate a Sampierdarena: sette denunciati, alcuni sono minorenni
polizia sampierdarena
Lo sfogo
Risse, accoltellamenti e inseguimenti: la giornata di “ordinaria follia” a Sampierdarena riaccende le polemiche
Generica
Al galliera
Lite a colpi di bottiglia in centro storico, ventenne finisce in ospedale
automedica ambulanza notte
Indagini in corso
Giallo a Sampierdarena, 46enne in ospedale con ferite da arma da taglio alla schiena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.